La soluzione Climma a raggi UV-C per la sanificazione di impianti HVAC

In questo particolare momento in cui il mondo sta combattendo contro il Covid-19, Veco SpA, azienda leader nella progettazione e produzione di impianti di condizionamento marino sotto il brand Climma, ha analizzato l’impatto dei coronavirus, e dei virus più in generale, sugli impianti HVAC e le modalità per rendere questi impianti più sicuri.
L’ufficio tecnico Veco ha approfondito tutte le tecnologie e alternative disponibili nell’ambito della sanificazione degli impianti HVAC, e ha identificato le radiazioni UV-C come una soluzione buona ed efficace quando dosata correttamente, nonché sicura se gestita in modo adeguato.
A tal fine è stato realizzato un approfondimento tecnico sui coronavirus, sull’impatto del virus sugli impianti HVAC e sui sistemi di sanificazione UV-C rispetto anche ad altre tecnologie per contrastare i virus. Contattaci per saperne di più e ricevere il nostro approfondimento tecnico! |
Veco è inoltre disponibile con tutto il team per studiare soluzioni su misura per impianti HVAC esistenti, refit o per nuovi progetti, grazie ad un tool di modellizzazione automatico.
Contattaci per avere maggiori informazioni!
Altre news
Climma e Frigoboat diventano Veco
Veco presenta una nuova Brand Identity per le soluzioni di climatizzazione e refrigerazione marina Veco,...
Veco presenta nuovi prodotti al METS
VecoHub – nuovo centralizzatore per i sistemi Veco L’innovativo sistema VecoHub permette di integrare in...